PUOI PAGARE A RATE CON KLARNA SPEDIZIONE VELOCE ASSISTENZA CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE PRODOTTI ECOSOSTENIBILI PUOI PAGARE A RATE CON KLARNA ASSISTENZA CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE SPEDIZIONE VELOCE PRODOTTI ECOSOSTENIBILI
PUOI PAGARE A RATE CON KLARNA SPEDIZIONE VELOCE ASSISTENZA CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE PRODOTTI ECOSOSTENIBILI PUOI PAGARE A RATE CON KLARNA ASSISTENZA CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE SPEDIZIONE VELOCE PRODOTTI ECOSOSTENIBILI
0

Tutti i prodotti

|

0

Carrello

Domande frequenti

Quali sono i tempi di consegna?

Consegniamo in 24/48 ore in tutta Italia. I tempi di consegna sono garantiti dalla conferma del tuo ordine e sono espressi in giorni lavorativi. I tempi di resa per zone montuose, località disagiate, isole e spedizioni particolarmente voluminose possono subire variazioni rispetto alle condizioni e le tempistiche standard.

Quali sono le spese di spedizione?

La consegna è gratuita a partire da ordini di 200 € (IVA esclusa) di acquisto. Per ordine inferiore a € 200 IVA esclusa ti sarà richiesto un contributo di € 13,50 IVA esclusa. (Per le isole spedizione gratuita a partire da 250 € IVA esclusa; contributo di 18,90 € per importi inferiori). Per saperne di più, visita la nostra pagina Consegna cliccando qui.

È possibile ritirare presso il magazzino gp-packaging?

Sì, puoi ritirare il tuo ordine direttamente dal nostro magazzino.

Come posso seguire la consegna?

Puoi seguire lo stato della consegna facendo clic sul collegamento nell'e-mail di conferma della spedizione per il tuo ordine.

Ho un problema con la consegna, a chi posso rivolgermi?

Il nostro servizio post vendita è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17 al numero +39 392 500 0658 o tramite e-mail a info@gp-packaging.it

Quali sono le condizioni per reso e sostituzione dei prodotti?

Se i prodotti che hai ordinato non fanno per te o hai cambiato idea, hai tempo 14 giorni di calendario, corrispondenti a 10 giorni lavorativi, per restituirli. Per rendere la merce ti chiediamo di compilare il seguente form selezionando come oggetto "Cambio o restituzione merci". Le spese per il reso sono a carico del cliente e la merce deve essere resa nelle condizioni originali, nelle medesime quantità e completa di tutti i relativi elementi, senza averla utilizzata o danneggiata. GP-PACKAGING si riserva la facoltà di non accettare il reso di prodotti danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative.

Voglio restituire un prodotto, chi devo contattare?

Il nostro servizio post vendita è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 al numero +39 392 500 0658 o tramite e-mail info@gp-packaging.it . Puoi inoltre contattarci compilando l'apposito form cambio restituzione merci.

Voglio pagare con bonifico bancario ma non trovo il vostro IBAN

Se desideri effettuare il pagamento tramite bonifico qui sotto trovi i nostri riferimenti:
Intestatario: Industrial Automation 4.0 SRL
Codice IBAN: LT073250051188418769

Posso richiedere la visita di un agente commerciale?

Puoi fissare un appuntamento contattandoci al +39 392 500 0658

Un nostro esperto sarà lieto di ascoltare le tue esigenze ed accompagnarti nella scelta delle soluzioni più adatte alla tua attività e ti aiuterà a migliorare il tuo processo di imballaggio e confezionamento.

Come posso richiedere un preventivo?

Hai bisogno di un preventivo?
Niente di più semplice, inviaci la tua richiesta via e-mail a info@gp-packaging.it oppure contattaci al +39 392 500 0658 e riceverai una proposta commerciale entro 24 ore!

info@gp-packaging.it
resi@gp-packaging.it

+39 392 500 0658